Home >> Lo staff

Lo staff

Sara GiammarresiSARA GIAMMARRESI

In seconda media ho detto a tutti : da grande voglio fare l’educatrice! E dal 2012 sono Dott.ssa in “Scienze dell’educazione curriculum educatore socio culturale delle interazioni familiari.” Quello che faccio mi appaga e sono presidente e fondatrice dell’associazione. Insieme a Giada ho curato la stesura di progetti di integrazione lavorativa e di diffusione di cultura di parità. Sono referente dei percorsi di sostegno scolastico e ho maturato esperienza sia con i Disturbi specifici dell’apprendimento sia con i bisogni educativi speciali. Specialmente tu rappresenta una realtà importante poiché nel corso degli anni è sempre stata in grado di portare avanti l’integrazione e l’informazione e sarò lieta di trasmettere a tutti voi la mia passione per questa associazione!

 

 

Giada VenneriGIADA VENNERI

Dal 2005 mi occupo della creazione e realizzazione di percorsi educativi atti alla sensibilizzazione dei bambini dai 6 ai 18 anni, riguardo a problematiche di carattere ambientale, sociale e d’informazione. Dal 2012 sono cofondatrice e vicepresidente dell’associazione e mi impegno con entusiasmo nel coordinamento dei progetti di promozione sociale. Credo che il cambiamento passi attraverso l’informazione ed è straordinario vedere come la consapevolezza cresca in ognuna delle persone che si relaziona con Specialmente tu!

 

 

 

 

 

 

 

 

Davide Bertoglio

DAVIDE BERTOGLIO

 

Da sempre ho avuto la passione per le storie raccontate. Così ho scelto una formazione nelle Scienze Politiche e Sociali e sviluppato le mie passioni artistiche verso la letteratura, i fumetti, il cinema e la musica. Nel 2014 sono approdato in Specialmente Tu e da allora mi sono occupato di sostegno scolastico. Ho così imparato una cosa importantissima, cioè che insegnare è come raccontare una bella storia: puoi arrivare al cuore solo se racconti con passione. 

 

 

 

 

STEFYSTEFANIA VICINO

Prima di tutto sono una MAMMA, un'insegnante attiva di massaggio infantile A.I.M.I.,  un'assistente prima infanzia e lavoro a tempo pieno come impiegata commerciale e amministrativa. In specialmente tu sono tesoriera da 2 anni. Le mie passioni? I bambini, il sociale, l'educazione, la musica e vedere la felicità negli occhi di tutti...compresi i miei!! Svolgere il ruolo di tesoriere di Specialmente Tu e sentirsi parte attiva di questa "grande e SPECIALE famiglia" mi rende felice e vedere tutto quello che lo Staff e i soci fanno per far crescere l'associazione mi riempie di orgoglio! Credo fortemente nei principi e negli obbiettivi di Specialmente Tu e sono convinta che l'unione fa la forza e che ognuno di noi sia un punto di forza!

 

 

 

 

 

Giulia Boeti

GIULIA BOETI

Dal 2010 mi occupo di educativa scolastica e ho maturato esperienza con i Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Sono laureata in Psicologia Clinica e sono attualmente in preparazione dell’esame di Stato per l’ammissione all’albo degli Psicologi. Collaboro con l’associazione Specialmente Tu da circa due anni, partecipando alla stesura dei progetti di integrazione lavorativa e all’attività di sostegno allo studio. Suono la chitarra e il pianoforte e ho una grande passione per la musica, che ho utilizzato per creare un laboratorio di espressione musicale con utenti con disabilità. A tal proposito credo molto nell’operato dell’associazione che, oltre a creare spazi formativi ed educativi, diventa un luogo di aggregazione ed espressione grazie all’entusiasmo, alla sensibilità e allo spirito cooperativo degli operatori coinvolti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenda

L M M G V S D
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 
 
 

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre. (Albert Einstein)